arrow-blackarrow-redcheck-errcheck-okclose-negativecloseglobehamburgerloginlogo-negativonewsletter-errnewsletter-ok
La sicurezza che non fa rumore: il sistema con ventilazione SMART intelligente
12.09.2018

Tecnologia

La sicurezza che non fa rumore: il sistema con ventilazione SMART intelligente

Il massimo della silenziosità e del comfort garantiti da un unico, esclusivo sistema progettato da Caminetti Montegrappa. SMART, utilizzato nelle stufe a pellet della gamma EVO, assicura sempre la temperatura interna ottimale e la massima silenziosità.

stufa-ETHICA-EVO-00

Come funziona

SMART è il dispositivo dotato di un’ulteriore sonda interna che monitora costantemente la temperatura della stufa. Se questa raggiunge un grado di calore superiore rispetto ai normali parametri, il sistema di Ventilazione SMART attiva l’utilizzo del ventilatore con l’obiettivo di riportare la temperatura della stufa nella norma. In pratica il ventilatore entra in uso solo ed esclusivamente in questa occasione.

Il sistema SMART, quindi, oltre ad assicurare la maggior sicurezza possibile, garantisce anche il massimo del silenzio: se la temperatura della stufa è nella norma, il ventilatore rimane spento e non produrrà nessun rumore.

Tutto il comfort di una stufa a pellet combinato con il massimo della sicurezza e del silenzio. Nessun rumore, solo il calore del vostro benessere e della vostra tranquillità.