arrow-blackarrow-redcheck-errcheck-okclose-negativecloseglobehamburgerloginlogo-negativonewsletter-errnewsletter-ok

Le radici.

1976. POVE DEL GRAPPA.

E’ in questa cittadina veneta, alle pendici del Monte Grappa, che nasce Caminetti Montegrappa. Un territorio ricco di cave e legato all’estrazione del marmo dove la tecnica degli abili maestri artigiani ha dato vita alla produzione di caminetti in refrattario e rivestimenti in marmo.
Queste sono le radici e le origini di una storia che, da oltre 40 anni, racconta di un’azienda in continua evoluzione e che oggi è radicata sul mercato nazionale ed europeo grazie ad un’ampia gamma di linee di prodotto: caminetti monoblocco da riscaldamento a legna e a pellet, stufe a legna, stufe a pellet, caldaie a pellet e focolari da inserimento.

La linfa vitale.

KNOW-HOW MADE IN ITALY.

L’evoluzione avviene naturalmente quando al centro ci sono voglia e capacità, competenze, esperienze, passione e amore per il proprio territorio. Caminetti Montegrappa mette a vostra disposizione e nelle vostre mani tutto il suo know-how. La produzione viene realizzata completamente sul territorio locale garantendo un alto livello qualitativo che rispecchia le peculiarità del vero MADE IN ITALY. Prima dell’immissione sul mercato, ogni prodotto viene sottoposto a severi controlli qualità nel LABORATORIO PROVE E COLLAUDI interno all’azienda: testato ed analizzato da tecnici altamente specializzati e strumentazioni all’avanguardia.
Cura dei dettagli, design ricercato ed eleganza sono finalizzate a soddisfare pienamente tutte le esigenze che il mercato richiede con un occhio di riguardo al rapporto qualità/prezzo, all’avanguardia tecnologica e all’ecologia.

La solidità.

EVOLUZIONE TECNOLOGICA.

Il servizio e la collaborazione costante in sinergia con i propri clienti sono la struttura portante di un’impresa proiettata nel futuro che, oggi, vanta un’ampia gamma di apparecchi certificati, in particolare a pellet, in grado di sostituire o integrare gli impianti domestici per il riscaldamento dell’aria e dell’acqua, assicurando massima efficienza, facilità d’utilizzo, lunga durata e alto rendimento a basso impatto ambientale.